25 dicembre 2007

Come Volevasi Dimostrare

In questi giorni il leader dell'opposizione Silvio Berlusconi è indignato per l'uso criminale delle intercettazioni telefoniche. Di certo non è indignato per la telefonata che ha fatto. Per questa gente è tutto normale e, purtroppo, ormai molti Italiani si sono lasciati convincere. Di fronte agli ormai innumerevoli fatti del genere la gente invece di incazzarsi fa spalline perchè ormai il mondo va così.
Beh, ORMAI IL MONDO VA COSI' UN CORNO!! Italiani, svegliaaaaaaaaaaa.. Vi state facendo drogare ed ammaliare da questa maledetta televisione, quella che riesce a far passare Berlusconi per un Signore, un Cavaliere.. Gente che piange per lui durante le manifestazioni di Forza Italia. Ha ragione il "Cavaliere", siamo tutti dei coglioni. Ha troppi processi contro? Ed ecco che si inventa le "toghe rosse".
Fa una chiamata in cui chiede una ragazza per offrirla ad un Senatore per ottenere la maggioranza in Senato e cosa fa? E' indignato per l'uso criminale delle intercettazioni telefoniche. E' riuscito a spostare l'argomento sull'uso delle intercettazioni non su quello che lui ha detto. Tutto questo Signori miei è possibile solo grazie all'utilizzo della televisione. Sono loro che decidono cosa devono dire i telegiornali. Pochi giorni fa avevo fatto un post in cui mi chiedevo proprio "E' possibile che un servizio pubblico possa letteralmente rigirare la frittata a modo suo per accontentare i politici che sono dentro al consiglio di amministrazione della RAI?".. Ecco da dove nasce il titolo di questo post "Come Volevasi Dimostrare". Io non sono illuminato, nè un veggente.. Faccio quello che molta gente ha perso la voglia di fare: pensare.
Le intercettazioni sono state pubblicate da L'Espresso ma su youtube è già presente un grazioso montaggio di questa edificante conversazione. Guardatelo ed ascoltate bene la telefonata. Risentitela almeno 2 volte perchè alcune cose sfuggono la prima volta perchè non si sa dove volevano arrivare i due.

L'Ex direttore di Rai fiction chiede a Silvio Berlusconi di riconquistare la maggioranza all'interno del CDA della RAI, una maggioranza che era stata faticosamente conquistata. E' questo quello che vogliamo? Una televisione pubblica controllata dai politici? La legge sulla par condicio è sbagliata già nel concetto: non è corretto dire che all'interno del CDA della RAI ci deve essere lo stesso numero di rappresentanti di Destra e di Sinistra.. Non ce ne devono essere!!! Cazzo! Televisione pubblica, televisione pubblica, televisione pubblica. Questa frase l'avete sentita dire cento volte ed ormai ha perso significato: mi spiegate cosa vuol dire televisione pubblica? La parola pubblica ha la benchè minima affinità con la parola politica?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso