01 marzo 2007

Vittoria!!


Un messaggio al mio cellulare Vodafone. Lo guardo distrattamente temendo la solita pubblicità. All'improvviso la mia attenzione si sveglia: "a partire da giorno 4/3 le ricariche non avranno più costi aggiuntivi".. Vittoria!! Che soddisfazione essere avvisato proprio dalla Vodafone!
Sono passati ormai molti mesi da quando, preso dall'entusiamo trasmessomi da Andrea D'Ambra, promotore della petizione contro questa anomalia tutta italiana, avevo scritto il post "Niente più costi di ricarica!!".. Era Giugno 2006. I miei amici più cari, visitatori del mio blog, avevano espresso la loro solita perplessità. "Non succederà niente" dicevano. Eppure io ci credevo tantissimo. Forse era stato quell'unico commento al mio post a darmi la carica.. un messaggio firmato proprio Andrea che mi ringraziava per il mio post!!

Adesso il prossimo passo è quello di ottenere il RIMBORSO TOTALE dei costi di ricarica da noi sostenuti ingiustamente negli ultimi 10 anni (cioè dalla comparsa delle ricaricabili). Se volete aderire all'iniziativa visitate il sito generazioneattiva, sono già iniziate le consultazioni per scegliere le vie legali da perseguire. A chi, ancora una volta, in questo momento è scettico spero di rispondere con un atro post come questo, con un'altra "Vittoria!!" Forza ragazzi, l'Italia ed il futuro SIAMO NOI!!

PS:Avete notato che Beppe Grillo ha pubblicato un post uguale al mio?? Confronta il mio con il suo!! Mi sa che sto diventando uno dei blog più influenti al mondo!! Eheh!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso