15 marzo 2007

Novità del blog

Il mio Blog cresce e sempre più persone si iscrivono alla newsletter. Inutile nascondere che mi fa molto piacere. A questi intimi, che vogliono sempre essere i primi a leggere i miei posts e che riescono sempre a darmi qualcosa di loro, coi loro interventi ed i loro commenti, sia sul blog stesso che a voce, voglio dedicare un servizio in più. E' per questo che ho creato una sezione "files" che ho inaugurato con un utilissimo file in pdf: il modello per ricorrere contro tutti i tipi di verbali emessi dalla polizia municipale di Palermo. Per accedere alla suddetta sezione vi basterà andare su questo sito (quello del gruppo col quale vi arrivano le e-mail sui miei nuovi posts) ed accedere alla sezione "file" dopo aver effettuato il login. Come già detto in precedenza però, la sezione è disponibile solo per gli iscritti alla newsletter. Se anche tu vuoi farne parte basta compilare il form sulla destra "iscriviti al blog".
Volevo ringraziare, veramente, tutti coloro che postano anche solo un commento e tutti quelli che, semplicemente, "sfogliano" il mio blog e, la sera, riflettono su quanto hanno letto. Volevo ringraziare anche tutti quelli che mi incontrano e mi parlano degli argomenti da ma sollevati e che mi dicono che, purtroppo, non hanno tempo di scrivere. Volevo ringraziare tutti quelli che vorrebbero scrivermi ma non sanno come fare e si stampano il mio post per commentarlo poi con me. Insomma, grazie a tutti i 1475 visitatori.. uno per uno!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso