19 agosto 2007

Piccole soddisfazioni

Solo un breve post sugli sviluppi del mio video fatto in occasione del Workshop contro la Mafia (vd post precedente). Sono "piccole" soddisfazioni che aiutano. Il video è piaciuto a molte persone, ho ricevuto diversi complimenti. Uno dei migliori probabilmente proviene da Mr Scaccia che, in occasione della presentazione del libro di Grasso (procuratore antimafia di Palermo), mi ha chiesto se poteva far vedere a lui ed ai presenti il video. Ovviamente gli ho risposto di si. Il video, insieme ad altre iniziative da lui portate avanti, sono piaciute molto a Grasso e, probabilmente, anche ai media. Nella foto trovate un articolo a riguardo da parte del Giornale di Sicilia. Io voglio ringraziare apertamente tutti coloro che mi hanno aiutato ed appoggiato e voglio anche esortarvi a dare al video la maggior diffusione possibile.. per non dimenticare. Il video verrà anche regalato giorno 8 Settembre in occasione del Vaffanculo Day promosso da Beppe Grillo. Chi ancora non sapesse cosa sia il V-Day si vergogni e, tutto rosso, vada a visitare immediatamente il blog di Grillo oppure si serva dell'immagine sulla destra "V-Day, io ci sarò"

1 commento:

  1. Forgione "invita" Montezemolo a cacciare gli imprenditori mafiosi dalla Confindustria.

    Guarda il video:

    http://it.youtube.com/watch?v=qdrzQEFIkBo

    WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso