20 aprile 2007

Ci risiamo!!

Dopo il mio post "Siamo degli idioti" riguardante le atrocità commesse in Cina per la produzione delle pelliccie, ci risiamo!! Questa volta siamo in Giappone (Taiji) e le vittime designate sono dei poveri Delfini, ripresi nella loro agonia da una telecamera.. Guardando questo video ho scoperto che, questi simpatici animali, impiegano molto tempo per morire.. anche se i nostri amici con gli occhi a mandorla ce la mettono proprio tutta per cercare di accelerare il trapasso.. Ho scritto questo post molti giorni dopo la visione del filmato che ne testimonia il massacro.. Non sapevo se postarlo o meno. E' un video che ti gela il sangue nelle vene.. Consiglio la visione solo a gente adulta e priva di problemi di cuore.. La petizione si può firmare anche senza vederlo..
Ripeto: ATTENZIONE! Questo video contiene scene violente pertanto sconsiglio vivamente la visione alle persone impressionabili, ai minorenni ed ai cardiopatici. Se invece siete consapevoli ma volete andare fino in fondo cliccate qui..
Che la questione sia sconvolgente e davvero grave lo testimonia il numero di votanti (sino ad oggi) che vogliono gridare STOP a questo mossacro: 1.085.757!!! UnmilioneOttantacinquemilaSettecentoCinquantaSette persone!
Sia che tu abbia visto il documentario, sia che abbia preferito non vederlo FIRMA LA PETIZIONE!!

2 commenti:

  1. Anonimo3:45 PM

    Non ci sono parole...i giapponesi sono pazzi!Possibile che mangino proprio tutto ??? Qualsiasi forma vivente sulla terra per loro è cibo. MA non è neanche quello il problema. Loro possono pure mangiarseli i delfini, ma non possono ucciderli così !!! MA STIAMO SCHERZANDO? QUI CI VUOLE LA PROTEZIONE DEI DIRITTI UMANITARI...LA NATO...L'ONU...tutti !!! Non possono passarsela liscia ogni anno. La mattanza di Favignana è niente a confronto !!!
    Comunque caro Ale...perchè mi hai fatto vedere sta cosa? Ti odio !!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:20 PM

    Daccordissimo con Massi sul fatto GRAVE che dovrebbero intervenire degli organi importanti per sostenere questa campagna contro questi massacri, così come per le pelliccie e le balene. Sul fatto di vederlo sono convinto che se lo facessero vedere ogni giorno da qualche parte in tv (tg o docum..) si arriverebbe meglio allo scopo di ditruggere queste atrocità e violenze volute e autorizzate dagli stati interessati. Spargiamo la voce perchè non è tollerabile ancora oggi nel 2007 una politica del genere...

    RispondiElimina

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso