15 gennaio 2007

Siamo degli idioti!



Stavo studiando. Non ho tempo per scrivere dei post al momento ma il link sul quale mi sono imbattuto merita una pausa di riflessione. Al momento sono ancora sotto chock quindi non scriverò nulla, vi darò la possibilità di scoprire dove può arrivare l'idiozia dell'uomo. Non possiamo far finta di nulla. Siamo dei bastardi! Chi compie il gesto e chi acquista pur sapendo. Voglio dare la possibilità,a chi ancora non sa, di vedere come si "produce" quella gradevole sensazione data da una piccola pelliccetta, anche solo piccolissima, sul vostro cappotto. Non siete costretti a guardare il video. Io non sono riuscito ad arrivare fino alla fine ed ho interrotto a metà della riproduzione ma mi è bastato ed avanzato. Il video è sconsigliatissimo a persone impressionabili o che non godono di buona salute. Da oggi questo blog appoggerà la divulgazione e l'informazione di questo serissimo problema, di queste atrocità che nascono solo per soddisfare degli sfizi assurdi, mediante un logo posto tra le "iniziative". Chi non ha problemi di cuore lo veda e si apra gli occhi, aiutandomi a diffonderlo.
Cliccate qui oppure sulla foto in alto e poi su play video. Attenzione questo link conduce alla visione del documento integrale girato da un investigatore pagato per portare alla luce gli orrori degli allevamenti cinesi.
Chi non si sentisse di guardare tutto il documento, può vederne una sintesi (comunque agghiacciante) nel media player oppure tramite quick time.

1 commento:

  1. E' una cosa ignobile..

    concepisco maggiormente l'impiccagione di Saddam che non questo affronto alla vita ...




    ( www.tennis-eraopen.blogspot.com )

    RispondiElimina

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso