27 gennaio 2007

Commenti ed argomenti interessanti

Da qualche tempo ho avviato l'iniziativa "contattami e proponi un argomento per il blog". A tal proposito ricevo e pubblico due commenti interessanti:
  1. Il primo, relativo al mio post "Il Dio del vento", inviatomi da "passaparola" e contenente argomenti molto interessanti sul moto perpetuo (scoperto da Domenico Schietti) ed in particolare poi sul cubo compressore. L'argomento dovrebbe solleticare le menti scientifiche che navigano su questo blog ed è ovviamente strettamente collegato alle tematiche proposte dal mio post!

  2. L'altro, relativo al mio post "Calcio e telecom: cose da pazzi!!" inviatomi da F.S. e contenente un dossier molto dettagliato riguardo l'Inter e la vicenda "calciopoli". Il dossier è davvero ben fatto e mi ha aperto gli occhi, ancor più di com'erano prima (cioè spalancati).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso