10 dicembre 2006

Lassù qualcuno ci ascolta!

Succede qualcosa di strano dopo i miei post.. Sembra che qualche entità nascosta ci spii e cerchi di porre rimedio alle problematiche suggerite dai miei posts e sviluppate dai vostri commenti.. Sembra incredibile ma ecco i fatti in ordine cronologico decrescente (escludo l'ultimo post pubblicato ieri sera e quindi ancora troppo attuale!!):


  • BIBLIOTECHE SUPERCONVENIENTI: La Biblioteca in oggetto il giorno dopo il mio post, ha effettuato un restyling dei dipendenti, con gente più giovane e quindi più timorosa di fare chiamate personali, ma soprattutto è passata, come da me richiesto spesso ai rappresentanti di facoltà, alla nuova apertura 9.00-18.45 orario no-stop (forse l'unica a Palermo)!!
  • Caramelle dagli sconosciuti: Tre giorni dopo il mio post il bar in oggetto ha alzato i prezzi di ogni caffè portandolo da 0,47€ a 0,50€ evitando così di dare caramelle come resto. Si, forse era meglio prima, ma anche questo è un dato di fatto!!
  • CALCIO E TELECOM: COSE DA PAZZI!!: Il giorno dopo il mio post scatta lo scandalo delle intercettazioni ingaggiate da Moratti nei confronti di Vieri e De Sanctis. Inoltre, notizie recenti narrano di interviste di Bergamo che sostiene che l'Inter fosse una delle squadre che più lo chiamavano per lamentarsi degli arbitraggi "prendendosela" con il compianto Facchetti.
  • Beppe Grillo VS Tronchetti Provera!!: Qui sono stato scandaloso! La notte stessa arriva la notizia delle dimissioni di Tronchetti Provera dai palazzi della Telecom!!
  • La canna fa bene!!: Qui sono stato frainteso ma fatto sta che, qualche tempo dopo, i nostri rappresentanti parlamentari mi prendono alla lettera e si fanno beccare positivi dalle iene!!

Credo che questi esempi possano bastare per dimostrare che, il mio blog è uno dei più influenti della rete!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso