19 febbraio 2010

NUCLEARE PULITO senza emissione di raggi ALFA nè BETA nè GAMMA

Ancora una volta mi trovo seduto davanti al PC allibito, sorpreso e speranzoso. Sono un privilegiato perchè, nel "mio" meetup di Palermo, trovo tantissime informazioni che la maggior parte delle persone non conosce. Era già successo nel mio post in cui parlavo di "Eolo" la macchina che camminava AD ARIA COMPRESSA e nel post in cui parlavo di una scoperta sensazionale, secondo me una scoperta del secolo: come ottenere energia facendo BRUCIARE l'acqua con la semplice aggiunta di sale e RADIOFREQUENZE. Oggi mi occupo di un'altra scoperta che ha letteralmente allibito la comunità scientifica!! L'inizio della ricerca si deve al periodo fascista ed ovviamente per scopi bellici..
Successivamente una equipe di Italiani col patrocinio dell'esercito e del CNR ha sviluppato energia nucleare sottoponendo a ultrasuoni il FERRO (materiale che per il suo peso nucleare si riteneva inscindibile). Riassumendo i risultati che potete approfondire nei video che posto di seguito praticamente sottoponendo a ultrasuoni appena 300 grammi di Cloruro di Ferro (per l'uranio se ne devono utizzare diversi chili) si ottiene il rilascio di neutroni con conseguente sviluppo di energia nucleare in quantità doppia rispetto all'uranio. Ma la scoperta sensazionale è doppia perchè:
1)Durante la scissione dei neutroni il processo NON E' ACCOMPAGNATO DA RILASCIO DI RADIAZIONI nè alfa nè beta e neppure gamma!!
2)Al termine dell'esperimento il Cloruro di Ferro NON RIMANE RADIOATTIVO.

I risvolti di questo esperimento sono pazzeschi.. Non sarei nemmeno in grado di spiegarveli. Vi consiglio solo di vedere 2 dei 3 video (ho omesso il primo perchè un po noioso ma lo potete vedere ugualmente cliccando qui) che seguono questo post con la spiegazione interessantissima. Un'altra cosa importante è che il CNR ha acquistato 3 brevetti su questo importantissimo esperimento!! Buona visione!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Si prega quindi di mantenere un linguaggio decoroso e rispettoso