A Palermo si è svolta la fiaccolata contro la pedofilia e contro l'orgoglio pedofilo (si perchè in Europa i pedofili organizzano la giornata dell'orgoglio pedofilo). A partecipare alla manifestazione il vice Sindaco di Palermo, Marco Marchese (Presidente dell'associazione per la mobilitazione sociale ONLUS, la cui storia andrebbe conosciuta da ogni uomo: scrivete il suo nome su google oppure guardate questa puntata a lui dedicata da "Mi manda RAITRE" cercando di non piangere) ed un prete coraggioso: Don Meli..
Non aggiungo altro, guardate il video.
Chi volesse vedere il montaggio fatto per la "associazione per la mobilitazione Sociale Onlus" guardi il video sottostante..
PS: Continuate a firmare la petizione per l'abolizione della prescrizione per i reati contro i minori
PS2: Grazie ad Andi per le riprese ed il montaggio: Szeretlek
Il bipensiero è un termine in neolingua, utilizzato nel romanzo di George Orwell "1984", per indicare il meccanismo psicologico che consente di credere che tutto possa farsi e disfarsi: la volontà e la capacità di sostenere un'idea ed il suo opposto dimenticando, nel medesimo istante, il cambio di opinione e perfino l'atto stesso del dimenticare. O convincersi di ciò. Questo blog è un convivio, seppur virtuale, un luogo dell'anima dove poter dire la propria verità, qualunque essa sia.
30 giugno 2007
Fiaccolata contro la pedofilia
13 giugno 2007
Petizione contro la prescrizione dei Reati di pedofilia

Ma torniamo ai bambini, che sono molto più importanti di questi politici imbalsamati più vecchi di tutti i nostri nonni. La prescrizione dei reati di abusi sui minori è una specie di istigazione alla pedofilia. Supponiamo infatti che un bimbo a 6 anni venga stuprato dal padre. Come si può pensare che questo riesca a metabolizzare il trauma, ad essere maturo e pronto a 16 anni per denunciare SUO PADRE col quale divide lo stesso tetto? Chi fa queste leggi non ha nemmeno idea di cosa si sta parlando.. Marco Marchese, un ragazzo di Agrigento che ho avuto l'ONORE di conoscere, ha avuto un problema analogo, ma con un prete! Lui ha avuto il coraggio di denunciare e la Chiesa, dal canto suo, ha avuto anch'essa il coraggio di chiedergli 200.000 euro per i danni di immagine (il prete ha invece patteggiato la pena)!! DUECENTOMILAEURO!! Lo so che non ci credete. Non potevo crederci nemmeno io. Guardatevi questo video!! Questo ragazzo, cui già a 12 anni è stata strappata una parte della sua infanzia e della sua vita, ha fondato un'associazione denominata Mobilitazione Sociale. Lui, insieme a Bispensiero e ad altri 1411 firmatari, chiede che venga completamente eliminata la prescrizione per reati così gravi come la pedofilia!! Voi cosa avete intenzione di fare? FIRMARLA, NO?
11 giugno 2007
Grazie Palermo!

Oggi, presso l'aula magna della facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo alle ore 16,00, ci sarà un' assemblea cittadina organizzata dal Comitato cittadino di lotta per la democrazia a Palermo, autocostituitosi dopo le votazioni del 13 e 14 Maggio. Si parlerà di un'eventuale manifestazione da organizzare in occasione della venuta a Palermo da parte del Presidente della Repubblica.. Sarà inoltre possibile rilasciare altre testimonianze ed entrare a far parte del Comitato..
Intanto voi date un'occhiata alla Interpellanza Parlamentare richiesta d'urgenza dopo i fattacci delle elezioni!!
Insomma.. Grazie Palermo un ben emerito ca..o!
Intanto voi date un'occhiata alla Interpellanza Parlamentare richiesta d'urgenza dopo i fattacci delle elezioni!!
Insomma.. Grazie Palermo un ben emerito ca..o!
Iscriviti a:
Post (Atom)